SUONIT

VISIONARI IN UN MONDO REALE E DINAMICO
SUONIT Frank Master + Stefano Capasso
SUONIT Frank Master + Stefano Capasso
SUONIT Frank Master + Stefano Capasso
SUONIT Frank Master + Stefano Capasso

PROGETTO

  • Company: SUONIT
  • Target: music dj
  • Type: Realizzazione Responsive Web Design in HTML5
  • Device: dispositivi Fissi, Mobili e Retina
  • CMS: per la gestione autonoma delle informazioni da parte del cliente
  • Tool: Google™ Analytics / SEO Sitemap index XML

Condividi su

Tutte le nostre realizzazioni sono codificate in Responsive Web Design e quindi visibili su dispositivi fissi (PC, notebook, laptop, ...), mobili (smartphone, tablet, ...) e retina (Apple retina display). Inoltre dispongono di CMS per la gestione autonoma, da parte del cliente, delle informazioni (news, foto, video, mediagallery, ...) per poter aggiornare in tempo reale il proprio sito web. Perché divulgare i vostri progetti, le vostre idee, i vostri servizi, i vostri prodotti ad un pubblico interessato al vostro mercato è il modo più semplice per avere dei riscontri immediati.
Le foto che utiliziamo nelle nostre realizzazioni sono tutte acquistate con diritto di utilizzo anche in alta risoluzione da parte del cliente.

grippiassociati | responsive web design responsive web design desktop responsive web design laptop responsive web design tablet responsive web design smartphone

SUONIT è il progetto musicale pensato e creato dal dj e producer Frank Master.
SUONIT rappresenta un nuovo format musicale in cui diversi generi (elettronica, house, melodic techno) e diverse concept tracks si fondono in un unico ed originale blend sonoro. Coinvolgendo il suo inseparabile amico Stefano Capasso con il quale suonano spesso in duo condividendo le proprie diverse esperienze artistiche.

Quale che sia la tua professione, il futuro è online.
Vuoi realizzare un nuovo progetto o fare un restyling del tuo vecchio sito web? Richiedi un preventivo completamente gratuito e senza alcun tipo di impegno!

CONTATTACI ORA

20+ th Anniversary
1996-
YEARS OF EXPERIENCE

Precedente